....

....

lunedì 8 giugno 2009

ecco i mariti!

Ecco accontentata la vostra curiosita! In queste foto potrete vedere i mariti. Quello col maglione rosso è il marito di Maria Rosa, l'altro è il marito di Luisa.
Invece quello col grembiule rosso è Marcello, il produttore del programma radio di Claudia. Oggi ha lavorato in diversi ruoli... anche servendo a tavola... :-)
 
Ho voluto pubblicare due piccoli video, ma non mi riesce. Sono divertentissimi. Vedro se insistendo posso farveli vedere.
 
Anna, è vero, in una foto sono un po' troppo... impettita, ma il fatto che ho quell'atteggiamento è perche volevo evitare che il flash si riflettesse sui miei occhiali... che quasi sempre vengo con due lampadine accese al posto degli occhi.
 
Gaetana, ho visto che anche la seconda volta non sono venute le foto del tuo FW. Devi copiarle in un archivio e poi da lì inserirle nel messaggio. Non so se mi sono spiegata. Io non trovo piu il tuo messaggio nella mia posta, se no te lo pubblicavo io.
 
Ivana, se tu non ami piu la persona che ti chiede di rimanere, non rimarrai, ma se dentro di te c'è ancora amore, sicuramente che torni indietro dopo una richiesta tanto supplicante.
Poi il povero Brel, nel video, tutto sudato, ispira davvero molta... solidarieta...
 
Adesso si, vi saluto a domani
Lucia
 
 

Nessun commento: