....

....

mercoledì 24 giugno 2009

eccomi a voi.............

.......buona sera o buon giorno a tutti.
Ho terminato di leggere ora gli ultimi vostri scritti e mi inserisco nei vostri argomenti.
Al Paolo di Bo devo dire che ho sempre saputo che  il  mio nonno materno  Berni Augusto  era toscano,ha fatto i suoi studi a Parigi e il suo primo lavoro lo ha avuto alle Cartiere Miliani di Fabriano ed e' li che ha conosciuto la mia nonna ed e' da li che ha poi pensato di mettere su l'azienda di cui ho parlato  e che esiste tutt'ora in dimensioni diverse da come la ricordo io.
 
In riferimento al fatto che il matrimonio e' indissolubile per la chiesa se sganci i soldi che loro ti chiedono ottieni tutto quello che vuoi ma, intanto qui' negli States so per certo che con 500$ si ottiene il tanto desiderato annullamento.
 
Altra novita' di cui ne hanno parlato i giornali e anche in tv e' che dall'Inghilterra spediscono via posta l'ostia consacrata e ovviamente  il pagamento a carico di chi la riceve.
La descrizione di Anna della comunione ai tempi dei nostri giovani anni ha reso l'idea di quanto eravamo succubi, e' tutto vero non si cancella una virgola. 
 
 Gli anni che avanzano ci hanno  aiutato ad aprire  gli occhi e la mente e io ammiro sempre con rispetto il mondo che e' un mistero di bellezza.
Il cielo in una notte limpida con tutte le sue stelle mi affascina ,la luna il sole ,un tramonto e' tutto un mistero che mi commuove sempre.
 
Bene per il Circelli,l'importante anche se in via diversa e' che abbiate potuto dare il voto e ho visto che e' ben piazzato,passa dal primo al secondo posto con lo stesso avversario......la lotta continua eppoi ci saranno i giurati a dare il loro giudizio.
 
Anna, complimenti il Brasile ha vinto sconfiggendo la nostra povera nazionale ........vabbe' qualcune deve pur perdere.  Ciao a tutti con simpatia dalla genovese del gruppo..titty
 


Microsoft brings you a new way to search the web. Try Bing™ now

Nessun commento: