....

....

giovedì 11 giugno 2009

Ero senza internet

Sono stata senza internet fino a questo pomeriggio percio non mi sono potuta affacciare.

Eccomi qui ora, cara Anna. Hai visto che sorpresa con il professore d'italiano? Non so fino a quando
durerà il suo generoso impegno, però fin che dura sara divertente e Maria Rosa qualcosa in più imparerà.

In quanto al suo discorso sugli accenti e sulla tastiera straniera, ha ragione perche nella tastiera spagnola noi abbiamo due accenti, uno grave e uno acuto. Il suo post HUÈ HUÈ che lui dice di non aver scritto, e che io ho tanto elogiato e mi sono tanto divertita con la dedica finale, effettivamente è stato scritto da un'altra persona e IO SO chi è questa persona che ha scritto un post magistrale e di una comicità unica. Allora i miei elogi e ringraziamenti vanno a questa persona...
------------------------------
Anna, i tuoi ricordi con Wladimir sono sempre molto belli e a noi ci metti proprio in situazione di capire come era la vostra vita in comune, sicuramente piena di molto amore e comprensione. Perciò ho letto con molto piacere il tuo post "nominativo e genitivo".

In quanto al discorso sui vecchi e sui giovani, anche io preferisco i giovani, difatti ho parecchie amiche che potrebbero essere mie figlie, hanno vent'anni meno di me e ci troviamo a meraviglia insieme, ma mi piacciono anche le persone anziane con spirito giovanile, con idee attuali, con interessi e stimoli. Tutto dipende da questo.

Ora vi lascio perche ho tardato un sacco a ri-scrivere questo post che era molto piu lungo, ma che ho perso
inspiegabilmente e ho dovuto riscriverlo. E' uscito questo, che non è un granchè. Comunque il mio pensiero l'ho detto.
Ci sentiamo piu tardi.
Lucia

Nessun commento: