....

....

lunedì 29 giugno 2009

Finalmente

Paolo, finalmente it vediamo, in un primo momento pensavo che ci vedevo doppio, ma poi hocapito che sei riuscito a mandarne due. Sei come scrivi, ma la timidezza non is vede, e poi devi sapere che di timidi qui siamo pieni zeppi. Il computer é la nostra salvezza, perchè dietro di lui nessuno è timido, stiamo lontani, non ci possiamo prendere a schiaffi, siamo tutte persone affiatate, libere di dire quel che vogliamo e credo che la timidezza non ha luogo qui.Ancor tanti auguri per oggi. La nostra padrona/expert it metterà nel dovuto posto d'onore, nella lettera P. Mò manca la F che poi è G, ma per ora...

Non sò a che punto và la tua timidezza, ma a me, la voce MI và in dentro invece che fuori in certe circostanze, in altre non esce proprio, e poi IL Grande problema mio è cosa fare con Le mani, nonostante sia napoletana.

Mò te NE racconto una, quando sono andata in Argentina a conoscere tutta la bella squadra di lì, me NE mancono poche che non ho potuto conoscere, figurati che, entrando in un edificio di una carissima amica, ho dovuto salire una sfilzata di scalini a piedi, con un ginocchio scollato DA un incidente che ho avuto e che is fà sentire, non molti, ma pure...e sai cosa c'era ben difronte al nostro naso? Un ascensore. Io l'avevo visto ma siccome lei MI ha spedito per Le scale ho dovuto far finta di non averlo visto perchè non sapevo se era guasto, pericoloso o altro...
Se sei più timido di questo, allora it puoi mettere in fila.
Ah, ma a ben di verità, debbo anche dire che, in Argentina, almeno a Buenos Aires, per scendere usano l'ascensore, solo per salire no.....Poi questa nostra mica é molto sistematica, lo fà come esercizio fisico per la salute, sale sempre a piedi, credo anche con paccotti...

Adesso per mARIA ROSA DELLE CARAVELLE, poi vediamo chi ci mettiamo sulla Nina...grazie

MARIA ROSA DEL VALLONE, ma TU non lo sai che dovevi dire a tuo marito di essere meno serio per la foto del battesimo, come giustamente dice Claudia? Stì mariti dovrebbero leggere IL blog per capirci.

Per F e per Paolo, chiedo pietà, per alcune di noi che non conosciamo bene la lingua italiana per essere vissute sempre in paese straniero. No pechè senò la timidezza viene a noi, certo abbiamo delle portentose scrittrici nel blog, ma alcune di noi, me inclusa, abbiamo un vocabolario limitato e misto, se non llo capite non è proprio DA capire.

La poesia del papa viene o dobbiamo chiederla tutte delle foto??????????

Un abbraccio
Anna

Nessun commento: