....

....

mercoledì 10 giugno 2009

fine (3)

 
7) Carissima Lucia, hai capito al volo che stavo scherzando quando ho scritto che stavate tutte a dormire; in realtá, ero stata via dalla mattina fino a verso le 18 e quando sono tornata ho acceso la televisione per vedere la partita e poi  il PC. Sono entrata al blog e ho notato che eravate state tutta la giornata a fare fofocas mentre io lavoravo. Non avevo il tempo per leggere tutto perché la partita era iniziata e volevo seguirla, per cui ho pensato di scrivere quel breve messaggio. Vuoi sapere per chi ho tifato ? Per tutte e due le squadre, all'inizio per l'Ecuador perche´io tifo sempre per il piu´debole e poi per l'Argentina, perche´stava perdendo.
Credo che l'autobus di cui ci hai parlato sia a pagamento perché quando e´stato inaugurato, un paio di mesi fa, sul giornale c'era scritto che i viaggi quel giorno erano gratis per tutti,  in ogni modo, sarebbe proprio divertente farci un giretto tutte insieme. Dimmi esattamente la data del nostro incontro perché cosi' mi regolo, considerato che ogni 15 giorni vado a Rosario. Sabato parto in autobus per Tandil con Lino,  con mio figlio Giammaria e  con la sua ragazza Monica. Torniamo la sera di lunedi'.
 
Riguardo al tuo post Sapete perché? devo dire che anch'io:
-metto scompiglio nella vita delle mie amiche portapertane e del mio amico balconato 
-sono simpatica nei momenti in cui non  sono antipatica
-ho  un passato interessante, soprattutto una gioventu' vissuta contro-corrente, ma con una serietá quasi monacale.
-ho tanta voglia di comunicare ma non mi accorgo di essere spesso invadente.
 
Invece:
-non ho peluches
-non parlo ne´con i peluches visto che non li ho, ne´con altri oggetti, solo con le persone fino a quando non decidono di andare via per il mal di testa
-in questi ultimi tempi dormo
-non mi ritengo intelligente
-non sono bella, ma bellissima 
-ahime, non sono piu' tanto dinamica
-il mio presente é ancora bello se considerate che ho deciso di allontanarmi dalla mia piccola cittá provinciale;
-non ho incognite sul mio futuro: quando rientrero' in Italia, fra  6 mesi , comincero' a cercare un'altra cittá per vivere, forse sulla costa azzurra. non so se si realizzerá, ma non importa, intanto sogno questa possibilitá.
 
Ma condivido la tua conclusione: siamo tutte uguali, perché siamo umane: sbagliamo ma sappiamo anche chiedere perdono.
The end
Ivana
 
 


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento: