....

....

venerdì 5 giugno 2009

Fw: Carissima amica,

 
----- Original Message -----
Sent: Saturday, June 06, 2009 3:42 AM
Subject: Carissima amica,

    Come al solito, oggi ho visto che la Mia risposta al tuo mail non è stata pubblicata su Porta...IO non capisco perchè, tutte Le altre vanno. Il peggio è che risulta inviata e se non verifico ogni Volta, non me NE accorgo.
 
Ho letto IL tuo post, allora facciamo una cosa, IL vaiggio me lo pago IO, Le pulizie Le facciamo insieme, al caminetto ci stiamo a chiaccherare, ci facciamo compagnia, facciamo un paio di fofocas, e ci mangiamo Le verdure e legumi che tuo marito pianta, crudi, sono più buoni....
Và bene così?Mangiamo salutare, e stiamo insieme.
A me và meglio così. Ed ogni tanto MI porti nel posto delle confusoioni di Melbourne, senò MI viene la nostalgia Della follia di questa città...
 
Un bacione. Debbo vedere cosa succede con Porta...
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: