....

....

venerdì 19 giugno 2009

GAETANA E LUCIA

Cara Gaetana, se it ricordi che esiste l'algebra...IO non la ricordavo.
Dunque non it sei appropriata indebitamente di una persona che it dico sempre che bisogna essere in due?
Se IL tuo cervello non funziona, lascialo stare, non noteremo la differenza perchè is tratta solo di te offrrrire al tuo amato la canzone DA me suggerita.
Poi come una gentilezza in più, dato che hai tante musiche, vedi che non ci sia la seconda, senò è capace che te la dedica.
Io non NE pozo chiù, in nappoletano solo vuol dire: non ce la faccio più;
Ma se non esiste non corri maggiori rischi.
 
Lucia carissima, mantengo la Mia richiesta, metti sul blog Ivana, Maria Rosa, Gaetana che è così bella, Maria Rosa delle Caravelle che dobbiamo badalare che ci deve portare ad Amalfi, lo Straffo che scompare, così lo possiamo vedere ogni tanto, vedi, c'è tanto DA fare...non it preoccupare con noi, anche perchè due foto uguali è monotono.
 
La foto dello strafo upò essere quella di bronzo che piace a Gaetana, IO non MI ci metto.
 
Spero di essermi spiegata, che tanto la Mia testa non è tanto migliore.
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: