....

....

martedì 23 giugno 2009

GAETANA E LUCIA

GAETANA:Carissima amica, mò fai un altro guaio. Lucia ha solo detto che non conosce, personalmente lo Straffo, titty e te.
Io anche non conosco alcuni personaggi del blog, e neanche lo Straff, ora Paolo e te. E anche altri.
 
Ma questo non vuol dire che come hai cominciatoa dire Le età, mò cominci a parlare di qualità e pregi...per favore, GIà avviso che IO non dico nè uno nè l'altro, IL primo, Le qualità è che variano a secondo delle persone che it is avvicinano, Ed I difetti perchè li ho come tutti, MI sembrano evidenti e non li vado ad enumerare. Metti che qualcuno non se NE accorge...scusa ma a che prò, ormai dagli scritti credo ci conosciamo abbastanza, lasciamo un velo di mistero attorno ad ognuna/o, non è più  inteessante?
 
LUCIA Non MI hai capito perchè era una riflessione aerea, senza direzione. Ho solo voluto dire che oggi con Le novelle, TV, e non sò che altro non puoi dare fastidio ad una persona che Stà seguendo una novella alla RAI, senò la disturbi, allora it devi preoccupare dell'ora che telefoni per non fargli perdere.
Ed IO ogni Volta che telefono devo guardare se alla TV c'è un pogramma che la persona segue, solo questo, non era con nessuno in particolare, parlavo delle mie amiche qui.
 
Per votare Giuseppe  anche IO nonci riuscivo. Ma andando al sito di Francesca e cliccando su Radio Montreal, a fine pagina a sinistra c'è un quadrato scritto Concorso Poesie, cliccando lì vengono I nomi, c'è IL suo, è IL primo, is marca sul rotondino che Stà al lato del Nome, is va a fine pagina e INVIARE, fatto.
Lì is riesce Ed è rapido. È dove ci sono tuttte Le radio che Francesca ha messo lì.
 
Comunque per ora MI fermo. Ma scusate Mami è una parolaccia? Ho detto che non sò cosa sia e l'ho pure usata, qualcuno upò elucidarmi? Sò che is riferisce a B. Ma cos'è?
 
Allora Gaetana, intese, libertà e fraternità, TU scrivi quel che vuoi, qui c'è libertà, solo che la libertà é di tutti, quindi...
Io non sò parlare di me stessa, a stento cerco di capirmi...
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: