....

....

venerdì 19 giugno 2009

GAETANA E MARIA ROSA

Cara Gaetana,
Non capisco perchè vuoi usare la serra con un marito con una faccia così buona e simpatica...e che is vede che crede AI tuoi manicaretti, dove NE trovi uno così? Tieitelo buono.
 
Cara Maria Rosa, MI fà piacere che avete riso, ma qui non stiamoo in India e voi  non conoscete la venerabile signora di 96 anni. È difficile spiegare IL quanto sia difficile conviverci. Io NE ho un altra di più di questo e non MI fà tanta paura.
In secondo luogo is dà IL caso che Neyde è stata Ed è la beniamina di tutta la famiglia, anche di Mia suocera, IL suo trono non l'ha mai perso, e lo mantiene tutt'ora. Qualunque decisione circa la zia, passa prima DA lei.
E se lei ha la bontà di avvisarmi del pericolo e disporre affinchè nessuna delle due assuma, ciò it può dire cosa significhi. Se poi anche Le figlie is uniscono in Mia difesa, una MI ha detto persino và in Italia prima, capirai che non is tratta solo di un atto di umanità al quale nessuno delle due is sottrarrebbe. Di questo stai pur tranquilla.
 
Se lui stesse con me, tante volte è dovuto intervenire, che lo farei pure, ma sono sicura che, DA sola, neanche lui vorrebbe. Ed anche così esercito IL mio dovere, ma senza cadere nella fossa dei leoni, senò non NE sò più uscire DA sola...e questo tutti lo sanno, persino Neyde lo sà, senò sarebbe la prima a buttarmi no?
Ma ora MI sento più tranquilla, in verità totalmente, la nipote, sorella di mio marito, prima di tutte è quella che ha IL dovere, e non upò stare sempre DA fuori di tutte Le problematiche familiari.
 
Lo sò che è difficile spiegare, è doloroso anche per me dovermi ritirare, ma sarebbe una lotta veramente insana.
 
Per ultimo, a quadro compiuto, quando IO sono stata due mesi a letto,Silvia ha preso la sedia a rotelle, e non la potevo usare perchè qui nonn is circola con essa, e non era Grande, anzi era molto carina,MI locomuovevo con la sedia a rotelle delc omputer senza braccia.  Lucia e TU, Maria Rosa l'avete visto, Neyde ha l'appartamento Grande e pure la zia, Ed IO locomuovermi DA lei, non lo farei mai.
 
Un abbraccio
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: