....

....

sabato 13 giugno 2009

Gaetana, mamma Mia...

Gaetana quante musiche hai...ma hai un catalogo per trovarle facili.
Senò non it preoccupare, qualunque musica MI fà piacere, e TU metti sempre musiche belle.
 
Poi, oltretutto siccome MI sono dimenticata di comprare I fazzolettini di Carta in farmacia oggi, e siccome Le mie ghiandole lacrimali appena hanno l'opportunità profittano per sfogarsi, IO avevo GIà pensato che dovrò usare una tovaglia DA faccia, poi lavarla perchè is inzupperà e poi lavarmi la faccia, fare impacchi sugli occhi per non bruciare, insomma, è tale una confusione che se metti una musica che non è Mia, forse faccio economia di sapone e di sale, conservo IL riservatorio per altra occasione.
 
Un abbraccione e non it preoccupare, vale la gentilezza di dedicarmi una canzone che dedico a tutti I nostri amici e chi it ascolta.
 
Un abbraccione
Anna
 
Non sò se it ho detto che ho provato, neanch Le dita Della mano restano una sopra l'altra, NE riesdco a mettere massimo due, se metto la terza una delle due scappa, quindi vi consiglio di non contare con me per questo tipo di augurio.
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: