....

....

mercoledì 3 giugno 2009

Gaetana

Carissima Gaetana,
Grazie del consiglio, certo sarebbe l'ideale, ma sò che negli STati Uniti anche esiste questa vendita di garage. Qui a São Paulo sono quasi tutti edifici e non c'è l'usanza, a non essere persone che vanno via dal paese e chiamano una ditta specializzata che vende tutto, DA mobili ad oggetti, a vestiti, tutto. Solo di vestiti ci stanno solo dei brechò che it comprono Le cose quasi a chilo, non darebbe per viaggiare perchè anche cose più buone Le valorizzano e Le vendono per niente.
Poi essendoci l'abitudine, TU torni e compri nelle vendite uguali.La macchina is varrebbe la pena, ma non ce l'ho più.
 
Mò MI viene DA ridere perchè, sai Gaetana, se faccio una vendita-garage qui, ammazzerei tutti I compratori con l'emissioni di gás nel garage..
.
Mi ricordo che IL nostro amico Federico, di Noi..ha raccontato una Volta che lui Ed IL figlio spedivano prima la valigia e viaggiano senza niente. Ma questo negli USA funziona, qui perdono Le valigie nell'aeroporto, sotto IL tuo naso, senò sarebbe fantastico.
 
Ho parlato ora con Silvia, Stà senza Internet DA stamattina. Hanno  promesso fino adomani di rimetterla in ordine, non sò cosa sia successo.
Comunque credo che ho sostituito ampiamente IO, oggi.
Un bacione
Anna
Mò ho avuto un idea, MI metto IO all'asta per lavorare come IL ciuccio per sei  mesi, pagamento in Euro, chi ha bisogno di una Brava per Le pulizie, meno la cucina, anzi dovendo cucinare per lei, chi paga di più...sei mesi di lavoro infaticabile he? Mica tirare la polverina....
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: