....

....

lunedì 15 giugno 2009

Gaetana

Stavo tentando di dormire, sono quasi l'una di notte, poi MI sono alzata e, come Claudia, Stò nella Mia pausa notturna.
Ceh spero MI abbandoni fino a Maggio senò non posso andare neanche a vedere I miei cari, a non essere che IO abbia civette come parenti e non lo sò, e upò darsi, la Mia famiglia è molto notturna, ma certo non potrò disturbare nessuno.
 
Ma credo che MI ha svegliato stasera sei stata TU. Sò che parli con Lucia, ma qui siamo in tanti.
Solo volevo commentare, e non è la prima Volta, che non is upò vivere del passato, perchè la tendenza è peggiorarlo molto, immagginando che potrebbe essere stato bello o migliorarlo molto pensando che è stato una meraviglia.
Nel primo caso è quello che succede a te, nel secondo a me, idealizzo talmente la Mia vita di pochissimi anni trascorsa con tutti I miei che I miei cugini non fanno altro che dirmi che non è come penso.
Ma ci penso poco, sai, vivere IL passato è lasciare di vivere IL presente e farlo diventare passato senza viverlo. Io I film che non MI piacciono non li vdo a vedere, ci posso cascare una Volta, ma non la seconda.
 
Che it fà pensare che tutti noi abbiamo avuto un passato, un presente, Ed avremo un futuro magnifico? Mio marito sempre diceva, scusate se lo nomino, ma erano parole sue, che la differenza fra Le persone è solo che alcune parlano Ed altre no, questo quando is parlava di problema familiari.
 
Alle volte lo sai che dobbiamo ad un passato sofferto l'essere oggi persone di valore, cosa che non saremmo se non avessimo traversato questo periodo? Non Stó dicendo che IO lo sono, Stò dicendo che chi soffre is arrichisce, perchè noi siamo persone, non animali, abbiamo sentimenti, pensieri.
Hai mai letto la storia di Nonna Lea? Io it consiglierei di leggerla, è una Grande lezione di vita, è una cosa incredibile Ed insegna tante cose.
Lei ha trovato la forza dopo tutto di dare a tutti la possibilità di imparare qualcosa dalla sua vita, è prezioso, doloroso ma prezioso.
Is trova su Internet, IO o'ho letto e leggo tutto ciò che lei pubblica. Vale la pena, MI dispiace, ma vale la pena.
 
E noi tutti valiamo la pena, anche I meno valore, perchè sempre valiamo per qualcuno, anche se per uno solo, ma valiamo, e se solo uno ci valorizza nella vita, in tutta la vita, GIà è valsa l'esitenza.
 
Non it credere che sono parole tratte DA alcun romanzo che IO abbia letto, credimi, non c'è bisogno di leggere libri per questo, ma è anche utile.
 
Spero che ci scrivi qualche altro scherzetto, e spero che it vada bene con IL tuo nuovo amore, ci hai fregato a tutte, e it sembra poco?
 
Un bacione e buongiorno a te, IO vado a dormire ora, tento
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: