....

....

sabato 20 giugno 2009

GAETANA

Carissima Gaetana, a parte che lunedì comprerò un secchio per IL sabato sera, vedo che NE ho bisogno, nessuna tovaglia è suficiente e devo sempre mettere IL collirio per dormire.
 
Secondo, la ricetta che hai dato è difficilissima, ill secondo ingrediente manco sò cosa sia, prima dici pochi minuti sul fuoco, poi non sò quanti minuti a fuoco forte, alla fine com'è rapida?
 
Hai capito mò che Le più belle musiche sono Le napoletane? O ancora hai forti dubbi, comunque grazie per IL magnifico Murolo. Paolo scusa perchè non sò di dove sei, comunque è meglio che concordi....
Il perchè è che non bisogna capire IL napoletano per capire cosa dicono...
 
Hai parlato male di me, IO ho la TV in stanza, sempre avuta, anche con Wladimir IL quale quando domandavo se gli dava fastidio, pro forma naturalmente, MI rispondeva che con gli occhi chiusi lui non la vedeva...ma avevo IL suono diretto nelle mie orecchie. Che male fà? Stì scoccianti di Stì studiosi...non hanno a che fare e TU li senti pure.
 
Poi Gaetana, ma dilla d'una Volta la verità sulla tua età...DA che musei sei scappata? La musica dell'uccellino, e chi la conosce? Ma sei sicura che it hanno dato la data esatta. Tu non la dici giusta. Certo anche a me piacciono Le musiche antiche, ma TU addirittura vieni DA Pompei prima delle lave del vesuvio?
 
Stavo per dirti che non vedevo nessun Antonio, povera Anna, IO sento e scrivo senò poi MI dimentico gli appunti. La Rosa la voglio gialla.
 
Mò MI fermo, chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto...
 
Claudia, è andato tutto bene?
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: