....

....

sabato 27 giugno 2009

A Gaetana

Carissima Gaetana:sono le 20.43 hs a São Paulo,quindi l orario del tuo programma domenicale.Io,date le orientazioni di Lucia oggi sul blog,ho avuto l idea,l ho spostato un poco in giu e inquanto lo sento scrivo questo.Immagino il piacere stasera di andare a comprare le cose per il nipotino no?deve essere  pure divertente.Prima che mi dimentico....tu devi dire bene POSITANORECORDS,perche la S finale non la pronunzi affatto,credo per questo Nicola non ti vuole piu bene,dai il suo indirizzo sbagliato.Buona sembra la ricetta di gnocchi di spinaci,fai venire fame perfino a me che non ne soffro....sic,oggi non hai dimenticato quasi nessuno......ma credo Maria Rosa Vallone(hai detto Maria Rosa Caravelle....sic....staranno piangendo ora se hanno sentito,sabato prossimo comincia da loro ok?Ah,una curiositá,nella cartina della llocalizazzione della vostra radio,ci sono street,Road,Highway,abbreviate ovvio,ma poi  si sá.Invece ho visto una Housewood gr. e che é questo gr?sará mica grove?,ma che é grove come strada?o cosa é?cosí imparo una cosa nuova....buona notte,ma continuo a sentirti,mando il buona notte alle amiche e amici del blog....e poi Positano all 1.30 hs di notte non sta sveglio per la radio,non ti fare illusione,é che durante la giornata prende tante scopate in testa dalla suocera,che quando lei si va a coricare lui mette il ghiaccio senó non puo dormire,anzi gli fai compagnia ok?Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: