....

....

sabato 13 giugno 2009

Grazie Gaetana

It ringrazio molto e fra poco MI debbo mettere a sentire. Hai visto come per me oggi e che è sabato, stavi stonata ieri?
 
Quanto alle dita, ma Le mie mica sono corte, ma scivolano, se vuoi it dò Le misure, pensando che sono piccolina, IL pollice  ha 6,5 cm fino all'inizio Della mano, indidce, medio e anulare, fra I 7 e  7,5 cm, IL mignolo 5,5 cm.
Questo senza calcolare Le unghie e la mano. Ma non ci riesco lo stesso.
Forse ho la pelle scivolosa, forse in Australia voi avete una pelle diversa, la Mia non regge. Ma se TU hai mano di pianista, mio fratello Le aveva, sono un altra cosa, ma non che Le mie sono piccole. Pietro una Volta solo di tirarmi la mano dalla radio che stavo sentendo e la voleva lui, era piccolo ma non tanto, MI ha rotto IL dito, medio e fino ad oggi nonostante ingessato e tutto è mezzo storto, ogni Volta che MI vedeva diceva, questo storto è IL mio...poveretto è rimasto tanto male, ma aveva GIà delle mani grandi e possanti di tanti esercizi.
 
Ormai mani e piedi siamo diventati specialista, dobbiamo andare dal podologo per insegnargli a curare I cervelli, perchè Le dita Le abbiamo più o meno sotto controllo....
 
Che discorsi interessanti, IO Stò strabiliata dalla Mia stessa capacità mentale, veramente esterreffatta, non sò in che altare inalzarmi.
E mò poi che Giuseppe DA PF MI Stà mettendo in Gloria, non ho capito ancora perchè, questo è vero, ma che ci devo fare?Fino a che non scoppia qualche bomba, ma mò is enttra in vacanza.
 
Peccato che Ivana non c'è se avesse letto Giuseppe DA PF sai come MI prenderebbe in giro....is è persa un divertimento.
 
Bè a tra poco
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: