....

....

sabato 20 giugno 2009

grazie Lucia

 
Grazie Lucia, questa nuova foto e' accettabile, anche se  La mona vestida de seda, siempre mona queda. Sono d'accordo con Anna che  bisognerebbe mettere anche la foto dello Straffo; gia' entra poco, spero molto in incognito, ma senza la sua foto si sentira' discriminato. Suggerirei addirittura, per ricambiare la sua cortesia, di mettere un link per entrare nel suo sito.
Io non avrei ridotto la  foto di Anna; mentre leggiamo dobbiamo guardare bene la sua faccia sorridente, altrimenti rischiamo di non interpretare il senso dei suoi messaggi provocatori.
 
Gaetana, la foto con tuo marito potra' essere messa a condizione che anche lui partecipi alle nostre discussioni.
 
Anna, la saggia del blog ha dato un altro colpo di saggezza, alla zia di Wladimir ci devi pensare tu.
 
Maria Rosa V. non mi sembra che il giorno delle elezioni i bar siano chiusi, ma ho capito perche' preferisci un altro giorno, perche', in Argentina e' vietata la vendita degli alcolici il giorno delle votazioni e tu il giorno del nostro incontro vuoi inebriarti con succo d'uva fermentata.  Pensa che una volta siamo andati ad un ristorante e non ci hanno voluto servire vino neanche dopo aver mostrato i nostri passaporti da cui risultava che eravamo stranieri.
 
Paolo, sicuramente starai in spiaggia godendoti la brezza marina di fronte a tanta bellezza italiana, spero che al tuo ritorno a Bologna e al nostro blog, tu possa apprezzare anche la bellezza italiana emigrata in America e Australia.
 
Strafottente, sei ancora in ritiro spirituale a meditare ........
 
Maria Rosa Caravelle, ma per caso tua cugina ti aveva fatto l'infuso di malva, che usiamo ancora fare con le foglie del geranio selvatico?  Noi italiani beviamo pochissimo il the per cui a casa raramente abbiamo una varieta' di infusi.
 
Claudia, affacciati un po' stasera, stare con noi ti aiutera'  a rilassarsi.
 
Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei? In ritiro con lo Straffo?
 
Tittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, dove sei? con Silvia e lo Straffo?
 
Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei, con Titty, Silvia e lo Straffo?
 
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo so che non sei con Silvia, lo Straffo, Titty e Luisa, ma che bello sapere che vai al locutorio per stare un po' con noi.
 
A risentirci
Ivana
 
 
 


Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

Nessun commento: