....

....

martedì 16 giugno 2009

Grazie Silvia

Grazie Silvia Della tua riflessione che Ho letto e riletto e sono in un tutto d'accordo, credo a questo punto che la mia influenza ha piu che vedere con lo stresse e la tristezza che ad un contagio di influenza che capita in quest'epoca invernale. Il mio modo di essere mi e caduto addosso.
Tutta la situazione personale contribuisce o ha contribuito a che il mio corpo volesse un po di riposo.
Continuo a letto perche non mi va di far niente, incomincio a preoccuparmi perche Ho mancato al lavoro, sono in attesa che venga il dottore del lavoro che anche se tardi ancora puo venire.
 
Sicuramente Lucia e Ivana sono andate a vedere Benigni perche l'onoravano come cittadino illustre della citta di buenos aires, un po di pompa del governo ufficiale di buenos aires secondo me. Sono anche d'accordo con alcuni commenti di Titty.
 
Maria Rosa: mi piace il locro e lo mangiavo sempre nelle feste della patria, e un po pesante, devi stare attenta.
 
un saluto,
claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: