....

....

venerdì 26 giugno 2009

GRAZIE

Allora rispondo a tutte in un solo colpo,facciamo un colpo e 2 piccioni.
Mi presento....Sono Maria Massimo,felicemente sposata da 41 anni con Giorgio,ho 2 figlie femmine sposate,3 nipotni,uno di 15 anni e 2 gemellini di 2 anni.
Sono una sarta,come obby faccio copertine di lana a luncinetto per i bambini dell'ospedale.
Ho dato servizio in Chiesa per 19 anni,adesso mi sono presa un po di tempo sabatico per aiutare mia figlia con i bambini,
in Chiesa facevo la cordinatrice della Liturgia e la lettrice .
Quando trovo un po di tempo mi piace comporre delle poesie che tengo preziosamente in un libro.
Mi piace disegnare,cucinare,e tante altre cose.
Vado a Messa tutte le domeniche da quando ero piccolissima e sento il bisogno di farlo.
Penso che per adesso basta non voglio sembrare chissa' chi.
Vi rigrazio con queste parole che mi sembra di avere gia' spedito,,,,se e cosi' perdonatemi.
 
GRAZIE VI DICO DI CUORE
MI AVETE ACCETTATO CON AMORE,
LA VOSTRA PORTA MI AVETE APERTO
E IO SONO ENTRATA CON TANTO AFFETTO,
NON VI LASCIO PIU' ....ADESSO
PERCHE' IL VOSTRO BLOG E' UN SUCCESSO.
MARIA M.

125 x 125




Windows Live™ SkyDrive™: Get 25 GB of free online storage. Get it on your BlackBerry or iPhone.

Nessun commento: