....

....

sabato 13 giugno 2009

grrrrr!.... internet...

Oggi , poco dopo le 17 sono rimasta di nuovo senza internet. Ho telefonato alla compagnia provider che mi fornisce il servizio e mi hanno detto che effettivamente vedevano che mi mancava il segnale e che lunedi mi manderanno il tecnico... Lo stesso mi avevano detto ieri, quando mi era mancato internet per la prima volta, poi ieri sera è apparso come per magia. Oggi di nuovo la stessa storia e dopo aver fatto alcune manovre con il modem che mi avevano suggerito ieri, non c'è stato verso. Ma ora, prima di andare a letto ho voluto vedere se per caso fosse tornato (come per magia) e infatti avevo il servizio funzionante. Ho trovato tanto da leggere e mi dispiace solo non essere arrivata in tempo per AUGURARE UNA FELICE ANCHE SE PICCOLA VACANZA A IVANA.
 
In quanto ai post, è un vero finimondo... non capisco piu da che parte iniziare, ma è troppo tardi, vado a dormire e ci sentiamo domani... se funziona il mio internet. Spero!!!
Lucia

Nessun commento: