....

....

domenica 28 giugno 2009

ho bevuto vino al ristorante, gli argentini l'hanno bevuto in casa

Ciao a tutti,
avrei tanto da dire a ognuno di voi ma rischio di prendere una multa se scrivo troppo. Cerchero' di limitarmi.
 
Agli Amministratori: sono appena tornata da un un ristorante dove, contrariaremente alle mie aspettative, hanno servito vino, senza chiederci se avevamo votato o meno.
 
A Letizia: che piacere leggerti ma non ti preoccupare di intervenire se non te la senti; noi siamo quasi tutti coetanei e preferiamo passare il nostro tempo libero sul terrazzo della terza etá (ci sono solo  due-tre  componenti della seconda etá) e non c'é posto per una "piccola" (parola di  Lucia) come te.
 
a Lucia: Io vedo le immagini del blog di PF dopo i post di Maria M., Francesca con il telefono e poi la sua scritta.
Si vede che sei una persona determinata e sicura e che non temi il giudizio dei tuoi cari; io  si', mio marito  e mio figlio sanno che partecipo ad un blog ma  non ho mai detto a quale perche´non mi sentirei libera di scrivere tutto quello che mi passa per la mente.
 
A Maria M: com'é la storia della giacca bianca? perché non va bene per la foto tessera?
 
all'anonimo che ha postato: "Chiove" : ma che significa arravugghiato... ?
Visto che manca la firma e che ci sono vari uheisti in questo blog, se Nicola mi da´il consenso, vorrei pubblicare quanto prima un mio studio condotto per scoprire l'impostore che ama farsi passare per lo straffo.
 
Allo Strafottente: Rimme n'coppa a mane!! ma quel pranzo luculliano di cui hai parlato nel tuo blog, chi l'ha offerto? ma per caso oggi ci sono le elezioni anche ad Agerola? sai che qui si paga una multa salata se non si va a votare?
 Mi sai dire che significa "escort" e "meteorina"
 
Titty, hai urlato di gioia quando gli USA hanno segnato i goal?
 
A Paolo: auguri di buon onomastico. 
 
A Anna: quando qualcuno ti annuncerá il mio decesso, sappi che é anche colpa tua, mi fai sempre Muorire dal ridere. Ribadisco quanto detto a Lucia, quando cé´Lino non ammo stare al Pc per timore che venga a leggere i miei scritti; e allora scrivo solo quando lui esce o fschiaccia un pisolino.
 
a Giuseppe:siamo tutti felici per il tuo primo posto al concorso ma lo saremmo stati ugualmente anche se fossi arrivato secondo, visto che abbiamo apprezzato i bellissimi versi della tua poesia. La mia foto (in maschera) risale a due anni fa. Ma se hai bisogno di un po' di delusione, basta sfogliare alcune pagine del blog per costatare chi sono.
 
A Claudia: concordo con te che da domani verrá dichiarata l'emergenza. Se l'avessero dichiarata prima, nessun argentino si sarebbe recato a votare;  davanti ai seggi ho visto molti elettori che  portavano la mascherina.
 
A Silvia: stai leggendo tutti i post? Poi non dire che io ti trascuro!!!!
 
A Maria R.V. facci vedere le foto del battesimo
 
A Maria R. C.: ma come fai a difendere Anna se quella lo fa di proposito a sbagliare per vedere se noi ce ne accorgiamo dei suoi errori?
 
Baci a tutti anche a coloro che ho dimenticato
Ivana
 
 
 


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento: