....

....

giovedì 25 giugno 2009

hola

Prima di andare a dormire vi saluto, per me sono giorni di molto lavoro non solo a scuola ma anche con I miei genitori.
Il fine settimana e stato per me un caos ma lentamente le cose (mi sembra) che si stanno aggiustando.
Piano piano stanno meglio nell'appartamento, Ho dovuto fare tante cose, chiamare l'elettricista, aiutare loro a fare un po di ordine, insomma un po di tutto. Qualche beneficio sto prendendo: mia mamma cucina bene, e questi giorni piu di una volta sono passata per casa loro e mangio delle cose che IO non faccio mai.
In questi giorni devo tornare alla casa chiusa per prendere le lettere e bollette e farla pulire perche dobbiamo risolvere se venderla o affitarla in breve tempo.
Ora vado a dormire perche mi alzo troppo presto domani,
Ho visto le foto inserite da Lucia ed Anna, con calma e tempo rileggero I post che in fretta e in modo disordinato ci sono cose che non capisco come l'argomento o chi e cavaliere e chi e mami o chi si nomina cosi, chiarimenti please!
Saluto a tutti, Ho visto che Paolo comincia a venire piu spesso.
fa freddo a baires, ho tutto acceso!! per riscaldarmi!
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: