....

....

martedì 16 giugno 2009

Il corpo decide

Claudia: non ti preocupare, tutto pasa, non tutti siamo Gaetana, io vorrei esere como Gaetana, pero si tuo corpo ti cerca il letto, dacelo. A volte il cerevello dice fai e il corpo dice no.
Ai ragione il locro e pesante, pero soltanto a me mi a fatto male, a nesuno, pero anche si non ci credete e psicosomatico, pensati al stress di tutta la setimana pasata, a uscita per la parte piu devole, in mio caso lo stomaco. Oggi so stata tutto il giorno a the, e ho fatto tutto quello che dovevo fare, banche, oficio, nipotino, shooping.
Cua la prosima domenica e il giorno dil padre, siamo andate co mia nuora a comprare li regali, lei a preso il cafe invece io il the.
Ora sto stanca, me ne vado a letto.
Ci deviamo domani.
Ivana e sparita.
 



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: