....

....

giovedì 25 giugno 2009

Il Tedesco avanza

Carissimi tutti: ieri quando ho letto il commento di Silvia, era sicurissima che Ivana non era stata quella che non a nominato a Silvia.
Pero poi come tutti siamo vittima del Tedesco (malattia di Alzheimer), o dovuto pensarci, per poterlo afermare.
Non ho fatto tanto impegno, perche oggi Ivana lo a chiarito.
Ho visto la fotografia di Ivana che a cambiato. Propio buona, la representa con un aria di sofisticazione.
In quanto a te Silvia, se vuoi venire co noi a Napoli, sarei benvenuta, io particolaremente mi piacerebe che vieni co noi, pero se non vuoi venire tu mai saprai il divertimento che ti perdi.
Buon giorno a tutti
Maria Rosa




¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: