....

....

mercoledì 17 giugno 2009

innanzitutto...

 
Innanzitutto un benvenuto tra noi a Paolo.
Posso darti del tu? Mica ti offendi?
Vorrrei intanto dirti di non dar molta retta ai miei post perché sono alquanto leggerini, cioé scrivo per divertirmi e quando mi fanno domande serie, non rispondo.
 
Dovrei commentare i vostri post di almeno 5 giorni  ma non posso rischiare di annoiarvi. Se volete sapere qualcosa di preciso, chiedemelo perché non ce la faccio a rileggere tutti i  post.
 
Tandil é una tranquilla e incantevole cittadina immersa nel verde e circondanta da alcuni "cerros" di 300-400 metri sul livello del mare.. E' costituita al 90 % da villette con giardini. Ho passato un week end molto gradevole con i miei due uomini e con Monica, ragazza senza tanti grilli per la testa. Abbiamo dimenticato la macchinetta fotografica ma abbiamo fatto qualche foto con il cellulare; se Lino me le invia, io ve ne faro' vedere qualcuna.
 
Lucia, mi complimento per la tua prosa cosi' scorrevole e ricca; visto che hai detto che qui in Argentina é facile trovare lavoro, perché non collabori con qualche giornale o rivista, magari ad honorem, visto che é difficile avere dei contratti. Allora, che ne dici del mio punto di vista della giornata di ieri?
 
Anna, anche tu, se vuoi,  scrivi divinamente, con proprietá di linguaggio e senza errori. Ma perché non metti insieme tutti i post dove ci hai raccontato la tua vita con Wladimir, cosi' divergente, spassosa, intensa, per farne un libro?
 
Gaetana, qualche giorno fa, hai detto qualcosa che mi ha rattristato molto; devi sapere che tutti quanti, quando siamo molto depressi o esauriti, pensiamo  a quello che hai pensato tu, ma non lo facciamo, non perché non abbiamo il coraggio, ma perché siamo intelligenti e capiamo che la nostra salute mentale si puo' curare facilemente; io vengo fuori da una depressione fortissima e sai chi mi ha aiutato? i miei due uomini, voi, ma soprattutto una cura di Centrum (multivitaminico). Sei bellissima insieme alla nostra Francesca!!!!
 
baci
Ivana
 
 


Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

Nessun commento: