....

....

sabato 13 giugno 2009

IVANA e GAETANA

IVANA CARA
Sei arrivata a tempo, figurati che ormai Positano è di GAETANA. Finalmente ha avuto IL coraggio di dichiararsi apertamente, perchè in off is capiva, lo massacrava...mò non sò perchè, forse perchè lui non lo capiva.
 
Cara Gaetana, it aiuto sì adoro e só fare benissimoi cataloghi, Le mie musiche sono catalogate, però ho perso la lista dove avevo impresso tutto, ma siccome poi la conservi TU e forse non la perdi, it aiuto con piacere.
Ma poi it dirò cosa avrò bisogno in cambio, perchè naturalmente mica lavoro grátis, ma ho Le mie esigenze.
Libri DA leggere, buoni, per riposarmi, caminetto per riscaldarmi, computer a disposizione, con Internet aperta, per scrivere a chi voglio IO, senza controlli. Insomma, poi combiniamo.
Caffèlatte a qualunque ora, giorno o notte, meglio che compri la macchinetta che f`IL cappuccino, una Mia amica l'ha,  e libertà di orari perchè TU vai a dormire con Le galline ma IO con IL gallo, e lavoro molto meglio a sera inoltrata, IL mio cervello è un poco più arguto...
 
Mò se ancora it interessa organizziamo, forse Mria Rosa delle Caravelle MI porta li Ed allora devi vedere Le sue esigenze.
In  compenso economizzi soldini
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: