....

....

mercoledì 10 giugno 2009

IVANA e LUCIA

Vi nomino Le psicologhe del blog. E Le gentili patrone di tale associazione...
Ve lo meritate perquanto avete sempre una parola per tutte.
 
Carissima Ivana, MI dispiace che tuo marito và avanti Ed indietro dal tecnico, certo che DA voi non funzionano molto, ma sei proprio sicura...
 
Poi hai fatto `due sbagli madornali, IL primo giurare che sia l'amico di Salvador di Lucia, non per altro ma perchè salvo quella sera DA Silvia, non abbiamo avuto IL piacere, sfortunatamente, di gironzolare con lui e di conoscerlo meglio, certo è molto simpatico, ma non credo is presti a dare lezioni a me non sapendo che rischi corre. In più MI sembra una persona molto dinamica, sembra che viaggi molto, quindi non vedo dove avrebbe disponibilità per stare al computer. In più è troppo gentile per rinunziare a dare lezioni a Maria Rosa, mai la considerebbe cattiva allieva. Vero Lucia?
 
Secondo, non ho affatto trovato IL pacchetto di sigarette, e neanche la Mia donna oggi. Poi NE è andata a comprare uno, ma siccome dal dentista non fumo, impossibile, e la Mia amica che ho visitato Stà smettendo di fumare, non ho fumato come una turca, e poi, non ho dormito perchè non ho fumato, non vice-versa, e Giuseppe non vuole essere più un fantasma, così IL gioco mio è finito.
 
Ma hai fatto un terzo sbaglio madornale, credo che nessuno ha conquistato IL cuore dello Straffo, a me risponde tanto quanto a voi, a volte sì qualche Uhé in più, ma solo quando vuole divertirsi alle mie spalle.
 
Adesso, quanto al cagnolino, ho spiegato perchè non lo prendo, non me la sentirei di lasciarlo in un canile, se gli voglio bene NE soffrirei IO e lui.
E, ripeto, non me la sento di soffrire premeditato, solo per Le solite cose inevitabili, ma l'evitabile lo evito certamente.
 
Grazie per l'elogio, ma a volte non lo sono tanto Ed ho I miei dubbi sugli scherzi, per principio li metto tutti lì, ma se parli serio, avvisa...
 
Maria Rosa, GIà stanotte non potrò dormire dal dubbio atroce del mistero che hai buttato sulle mie spalle, per quando IL secondo capitolo? Ivana l'ha azzeccata? Sono curiosa perchè ce lo dobbiamo dividere, senò non sarebbe un problema.
 
Un bacione e buonanottea tutti. È quasi mezzanotte Ed I miei occhi cascano, GIà non ci vedono in sù, fra poco manco in GIù...
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: