....

....

lunedì 8 giugno 2009

Ivana, ma sarà che ho testo diverso in testa?

Domani cercherò l'originale e copia pubblicata DA te, ora non la trovo.
 
Ma IO MI ricordo che parla di perle di piogge in un paese dove non piove...
Del vulcano che risorge dalle ceneri..l
Di un re perduto perchè lei non tornò...
Dice che non parlerà più, chiede che gli lasci essere la sua ombra, che non parlerà più, per poterla guardare felice, cantando, ballando, nell'ombra...
CIOè, anche fuori dlla sua vita ma potendo essergli vicina, sentirla, vederla, anche se lontana DA lui.
 
Ivana, sarà l'ora, sarà che questa musica ormai Stà incrustrata in me DA molto tempo, ma è quello che ricordo,comunque, se MI sbaglio,domani con tutto ill piacere it diro che hai ragione e non ho capito bene e niente.
 
Un bacione
Anna
Cosa dite Le altre, Straffo, hai un idea?
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: