....

....

martedì 9 giugno 2009

IVANA

COME SEMPRE SINTETICA ED EFFICIENTE.   
 
Credo valide tutte Le tue teorie individuali, difatti l'inverno a Venezia anche a me ricorda Morte a venezia che non resisto a vedere e, consequentemente,, rovinarmi la nottata, ogni Volta che lo danno alla TV.L'avrò visto n...volte.
 
Sarebbe bello che ogni frase provocasse un mare di idee, di manifestazioni individuali e criteri variati come siamo variate tutte noi.
Grazie Della cortesia con cui it sei riferita al fatto che IL contenuto di ciò che IO dico non is capisce, sei stata di Grande eleganza.Ed anche in questo sono pienamente d'accordo, non lo capisco neanche IO, ma ho difficoltà congenita di espressarmi, DA sempre, siccome non esistono istituti per questo tipo di disturbo, sò che buttare sulla Carta la confusione aiuta I malati, cosa che faccio regolarmente...
 
Quanto allo Straffo, non sono tanto sicura che noi due siamo proprio Le sue preferite solo per essere ammiratrici, ancora non is è scoperto IL mistero di leggere nel pensiero altrui, ma certo pensarlo almeno consola la dedica Della canzone a noi due. Quanti AI sfusi orari, non sono solo quelli, tanto che se noti, lui MI capisce...
 
Ripeto che tutte Le maiuscole sono involontarie, sorgono quando passo alla parola seguente. Se dovessi tornare ogni Volta...
 
Buon lavoro Ivana e grazie per tutto l'aiuto che ci dai per poterci razionalizzare in questa baraonda.
Io non ho sognato, MI sono sbagliata di sogno stanotte, giocherò I numeri comunque, però non lo dire senò debbo aiutare lo Straffo nella pizzeria...
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: