....

....

venerdì 12 giugno 2009

IVANA

Cara Ivana, vedi, mai precipitarsi, IO stavo per implorarti che MI dicessi IL mistero qual'era . Ma TU sei passata DA intelligente a deficiente con una tale rapidità che non ho fatto a tempo..
 
Ma Lucia è tanto egoista che non parla, o solo non ha IL coraggio di dire che è deficiente, IO ho I miei dubbi perchè IL gruppo maggiore Stà a Baires in connubio, quindi è capace che l'avvisano per telefono e lei fà finta di capire.
E noi magari non siamo tanto deficienti come sembriamo...
 
Ma intanto IL MI sono riletta I testi comici, e  di nuovo ho riso, è inutile, non resito, è sempre come se leggessi per la prima Volta.
 
Mò però sapendo che chi ha scritto IL testo è un sacerdote, GIà ha cambiato senso. Voglio dire, IO MI ero sbizzarita  a pensare tutt'altro leggendolo. Mò sono obbligata a usare la Mia conoscenza religiosa per leggerlo.
Ma non che sia meno bello, ma IL mio lo era di più, inquanto ho potuto me lo sono goduto...
 
Un abbraccione alla nostra cara deficiente. È venuto bene IL flan?
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: