....

....

sabato 27 giugno 2009

IVANA

Veramente MI sono dimenticata di dirti la verità, IO ora IL bagno IL sabato, oltretutto, se prima durava due ore, oggi Stò imparando a farlo in cinque minuti nell'orologio.
Ovviamente per cominciare ad abituarmi perchè ho sentito dire che in Italia, in Francia, in vari paesi europei, e citavano specificamente Pescara, gli abitanti fanno IL bagno nel fiume.
Siccome IO non sono abituata al freddo, Stò cercando di abituarmi a farlo rapido per non essere di molto costo se,, nel caso, ci dovessi passare.
Ed anche in rispetto alla Mia famiglia che MI DOVRÁ ospitare, non per altro ma perchè senò fanno una brutta figura con Silvia che essendo archeologa la dovranno ospitare per forza. Come fai a non rispettare una figura, allora is sono finalmente decisi Ed ho vari posti letto che cercherò di dividere equamente di modo a non far svenire nessuno.
 
In più is sono decisi ora che sono convinti che non mangio niente al mattino, solo bevo latte e caffè, pranzo solo  una Volta al giorno, due spaghetti Ed è fatta, Io poi Stò facendo una macumba, rituale brasiliano per ottenere Le cose che desideri, affinchè NE mettino quattro spaghetti invece di due, perchè Mia Madre MI ha insegnato a non pulire IL piatto Ed IO siccome sono timida, se me NE mettono due, non li posso mangiare...
Dovrò dire, grazie, ho GIà mangiato, poi dovrò inventare un sonnellino pomeridiano per rifare Le forze per IL giorno dopo....
 
Insomma, non sai questo viaggio a Maggio, se is realizzerà, quanto lavoro Ed energie MI Stà sprecando. In più  la Mia cugina di Roma dice che non Darò fastidio affatto, poverina, e siccome ha mano d'oro in cucina, spero non MI prepari banchetti, perchè senò dovró rifare tutto IL guardarobba minimo che porterò in valigia...
 
Insomma, MI capisci o non MI capisci, fà nu sforzo và, Ed IL bagno sabatino l'ho GIà fatto.
 
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: