....

....

sabato 20 giugno 2009

IVANA

Carissima Ivana,
Sei sprovvista di qualunque senso di umanità, non hai capito che non posso ridere? Mò la Mia tosse DA cavallare è diventata leonina, Le ho passate tutte e leggendo te non guarirò mai.
Bellissima la tua foto,sai cosa sembri? La Monalisa, CIOè, più bella, IO non trovo che la Monalisa sia proprio bella, enigmatica sì, famosa  sì.
 
Ma che è successo, stanno tutte dallo Straffo e non dicono niente? Furbe no? Allora IO quando andrò lì neanche dirò niente, I gellati vostri li Darò al cicucciariello, tutti, Ed IO MI leccherò IL mio visto che per quello seduto ho perso Le speranza perchè lui manco Stà sul blog, e come facciamo?
 
Quanto al mio sorriso è una delle maschere, poi vi illudete e poi avrete una delusione...
 
Graie delle saggie parole, fin ora nessun suono, MI sà tanto che la saggia ha indovinato come andrà a finire...allora credo che addio Maggio.
 
Mò a parte gli scherzi, non MI fate perder Le speranze o voi che andate ad Agerola con Le Caravelle...portate per piacere due stampelle per quando arrivo IO col ciuccio, anzi, una sedia a rotelle, cosìo IL GELATO ME LO PRENDO SEDUTA, alla faccia vostra...
 
Un abbraccio e mò vedo se MI sveglio un poco......
Anna
Straffo manda una foto, quella di bronzo, l'ultima che hai fatto, così nessuno it scoccia mai...
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: