....

....

venerdì 26 giugno 2009

IVANA

It senti bene? Tuo marito è arrivato bene?
Spero di sì.
Il mio unico dubbio è circa I nastri, Rosa, azzurro, prima di tutto non sapevo che ancora is usava, ma poi fai spaventare Paolo e Giuseppe (che tra l'altro dov'è, IO non l'ho visto), che penseranno che dovremo scrivere con la bandierina Rosa e celesta rispettivamente.
 
Non sapevo che eri estremista, uomini e donne, per me erano tutti uguali, e non li avevo differenziati, anzi, veramente F non l'ho ancora visto, come ho detto GIà.
 
It avviso, se lo Straffo ci tradisce è colpa tua, ma te lo immaggini entrando in un blog con I nastrini celesti? O peggio Rosa? Penserà che dovrà parlare di rossetti e profumi, e poi se lo prende a serio cosa facciamo?
Bè, qui in Brasile is dice "quem avisa amigo è", poi non it lagnà.
 
Un abbraccione
Anna
Ma tuo marito, adesso serio, lui Stà bene?
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: