....

....

sabato 27 giugno 2009

IVANA

CARA MIA, STAI PERDENDO IL TUO FIUTO....   
Io fin dai primordi Della Mia esistenza faccio IL bagno la mattina del sabato. Mi è andata sempre bene. Ora ero solo preoccupata perchè appunto(IL punto viene alla fine) Stò al pomeriggio del sabatino, e non MI piace lasciare passare molte ore oltre l'abituale.
 
It sembra un problema così grave? Quanto a chi MI viene a visitare? Eppirichè lo dovrei dire a te solo perchè lo domandi?Viene qualcuno che sà saltare certi banali dettagli, e is concentra sull'essenziale. Il quale è tanto speciale che non lo capiresti manco in cent'anni di esistenza...
Comunque non MI piacciono molto Le divisioni.
 
Maria cara TU non it dispiaci se it dico che, ogni Volta che leggo te e segue IL blog di Francesca MI viene tanto DA ridere perchè penso che, pure in vacanza deve girargli la testa e non deve indovinare perchè.
Spero ci legga, almeno se NE farà una ragione...a Ponza, l'isola dei suoi sogni, con la testa che non is ferma e non is fermerà...
Bè beata lei, almeno Stà a Ponza, figurati se stesse qui a São Paulo...
 
Guarda che F oltre ad essere poeta e gentiluomo, MI sembra che é anche un furbacchione e TU troppo buona, lui non entrava perchè non riusciva, e poi ha girato la frittta, vedrai quante NE passeremo con lui.
 
Un bacione collettivo, credo che ill battesimo è stato fatto, e Santino ha un Nome che lo legherà a vita ad una bella vita.
 
Anna
Ivana, ma non hai detto che c'è Lino con te? Non gli devi dare attenzione, fargli I pasti, coccolarlo? No perchè vedo che hai IL tempo di sfrugoliarmi perchè ho scelto IL sabato per IL bagno, TU che giorno te lo fai?
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: