....

....

domenica 28 giugno 2009

IVANA

Ma perchè Letizia dovrebbe non poter entrare come seconda o terza età? Mica siamo tutte bisbetiche come te no?
Meno male che danno la multa se is scrive troppo, figurati se non la dessero.
 
Tu dovevi TU, come cittadina cosciente, non prendere IL vino, per dare IL buon esempio AI porteños, ma GIà poi non potevi scrivere quel che hai scritto.
 
Carissima MARIA ROSA V -grazie delle belle foto del battesimo, scusa  Ivana, ma sai DA quandos I è messa gli occhiali scuri, poverina...
 
Torno DA IVANA, IO neanche MI accorgo dei miei errori figurati se MI accorgo che ve NE accorgete voi.
 
Quanto a scrivere con Lino, it capisco, IO anche se ci fosse wladimir, avendo come avevamo I computer lato a lato, non potrei scrivere Le cose che scrivo, gli avrei tolto tutte Le illusioni  a mio unico danno, e spero che non MI legga DA lassù, aveva tante buone idee.
 
Quanto allo Strafottente, cara Ivana, questa Volta it sbagli di grosso, IL mail di oggi è proprio suo, sai perchè? Perchè nella foto delle sedie c'è un pezzettino di parete a destra  che è strmbotica come tutta la Casa sua, quindi a non essere che qualcuno di voi sia andato senza avvisare, IL mail è suo. E poi chi è tanto maleducato nel blog DA dire che è tutto grátis a Casa sua e non a Casa propria? Ah,ah,ah...Questa Volta, pessima detecti ve, sarà colpa del maritino?
 
Non ho mai capito DA dove viene l'espressione schiacciare un pisolino, la conosco, ma che vuol dire, CIO``e, perchè is dice?
 
Un abbraccio a tutte e a te anche, nonostante it faccia muorire ogni tanto
 
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: