....

....

martedì 30 giugno 2009

IVANA

IVana, per curiosità, la ricordi la storia di Ivan IL Terribile?
No solo domandavo.
 
Dov"e la lagnanza di Gaetana che non la vedo, e di Positano?
 
Poi, perchè non hai detto prima che non avevi capito neanche l'inizio Della barzelletta e MI hai fatto spiegare solo la fine? Ma se l'ho capita IO,c ara Mia stai male.
 
Tanto quanto Maria Massimo che ha GIà la malattia e non lo sà non sà neanche più bene ilnome del tedesco, sai che I primi segni sono questi.
 
Scusa perchè non dici di una Volta per tutte di dove é Giuseppe? Poi dato che è un F, niente di male se lo confondiamo con Paolo che è autenticamente presente con la cravatta a farfalla.Mò MI sono confusa un altra Volta, Paolo è di Bologna o Rimini, ma mica l'ha detto e Giuseppe, MI sono proprio persa.
 
Lino it ha dato libertà oggi pomeriggio? Com'È buono questo carabiniere.
 
Un bacione
Anna
 
Maria M. IO non sono preoccupata con Le calorie, sono preoccupata per IL mancato invito, scusa se non sono stata chiara.
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: