....

....

lunedì 22 giugno 2009

IVANA

Se MI ricordassi l'anno in cui sono nata...ma lo capisci che ero troppo piccola per poterlo ricordare se non ricordo neanche cosa ho fatto ieri.
 
Forse mò penserai che ho l'Alzheimer, ma non sono in condizioni di confermartelo perchè appunto, MI ha attaccato la memoria, e non sò com'ero prima per sapere se sono malata.
 
Mi dispiace cara Ivana, ma TU hai dispensato I detectives, e poi non hai letto DA Lucia che ognuno è quello che è e che lei torna al passato perchè gli piace, Ed IO, non me lo ricordo? Che colpa NE ho.
Se it upò far piacere un ricordo che ho bellissimo, era quello delle scarpe nuove, sempre bianche e che quando mettevo la prima Volta avevano IL profumo di una cosa che Le imbianchiva. Era liquido, Ed IO prima di metterle, nuove, Le odoravo.
Se it ricordi l'anno Della fabbricazione di questo prodotto.....
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: