....

....

martedì 2 giugno 2009

IVANA/IVONNE

QUI EST iVONNE?
 
Ma prima di tutto Maria Rosa, spero dorma bene, ho capito che la cosa non is è risolta esattamente come desiderava, ma almeno è chiuso IL capitolo no? Sai, qui in Brasile, in genere, quasi sempre, gli impiegati vincono Le cause, c'è una specie di protezzione, raggiungere un accordo è GIà una vittoria.Ma è sempre così non capiscoperchè, anche quando non ci sono motivi di dargli ragione, è come per principio.
 
Carissima Ivana, Wladimir non è stato un poco severo, completamente severo. Il giorno dopo IO ho portato tutto a Casa dei miei scritti Ed ho stracciato tutto, mai più scritto una riga.Ma non per ripicca, solo perchè lui aveva perfettamente ragione, lui quando elogiava lo faceva con entusiasmo, e quando criticava lo faceva con durezza. Ma sempre era molto dolce.Era solo vero.
Se godevo I vantaggi, dovevo anche accettare gli svantaggi, che erano molto meno.D'altra parte era la sua professione.
Ha rinunziato a tanto per me, come potevo non rinunziare a così poco.
 
Quanto alle tue parole per Silvia, ho trovato perfetto, veramente è solo mancanza di un poco di pausa, è tutto corso, di un fiato.
 
Bella la strofe che hai scritto, NE potresti mettere altre...
 
Io ho rimesso la Mia paperella, muorivo di nostalgia del suo qua qua, quindi Stò di nuovo con l'incredimail, ma non la sento tanto forte in questo computer come nell'altro, ma c'è. Ormai fà parte di me e MI fà compagnia.
 
Un bacione, Stò morta di sonno, quasi non ci vedo.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: