....

....

domenica 7 giugno 2009

Ivna, la tua canzone di Brel

Carissima amica Mia,
Vedo che insisti per avere un parere su un uomo che chiede alla donna che AMA di non lasciarla, sembra che pianga...Ma non capisco cosa in modo speciale it interessa.
è perchè chiede di non lasciarla? Lo farei anche IO, l'ha fatto Wladimir, oramai non c'è più e lo posso dire, quando IO non resistevo alle pressioni.Per me l'essere umano é uno solo, uomo o donna è per altre ragioni, non in fatto di sentimenti, di umanità.
Vuoi cosa più struggente che star per perdere l'amore?Vuoi cosa più bella che avere IL potere di trasformare in belle parole un sentimento? Di gridargli che l'ama? E se la donna esisteva? O se è frutto di un cantautore in un momento melancolico, IO non sò questa storia, ma it assicuro che ha accompagnato tanti e tanti casi somiglianti.
 
A me non ha impressionato più che a tutte, per me un uomo può, ha IL diritto anche lui di piangere, ma TU cosa vuoi sapere? Io non l'ho capito...IL dolore, la disperazione, la supplica, cosa it preme di più.
 
Certo è tanto triste
Un bacione
Anna
Mò vedi, it devi essere sorbita tutto questo, ma non  sò che opinione vuoi
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: