....

....

domenica 14 giugno 2009

A letto

Purtroppo sono a casa, sento amarezza per non andare alla radio, mi fa tanto piacere...
Non mi rassegno.
Mi sento stanca pero mi alzo e torno a letto.
Mia sorella e andata ad aiutare mia mamma con le cose che si devono mettere nei cesti. Poi ne parleremo, mi sembra che mi sorella e un po "gonfiata".
Mi trovo di un umore cattivissimo e ancora non Ho salutato Antonio perche tutto mi da fastidio, forse non lo crederete ma anche essere accompagnata mi da fastidio. Chissa sia la febbre...a me non piace essere aiutata perche sono sempre IO ad aiutare gli altri...
Penso che anch'io sento malincolia perche I miei genitori lascino la loro casa, anche se capisco che é la vita che passa...
Anna mentre stavo scrivendo e entrato Antonio, e venuto a sapere attraverso la radio che ieri e stato Sant'Antonio, ora gli Ho detto che tutte le ragazze del blog lo hanno salutato. Non si ricordava che il 13 era la data del suo onomastico. Si vede che IO non sto bene perche alcuni fa addiritura IO gli compravo un regalino per il suo onomastico.
Sto fatale,
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: