....

....

mercoledì 3 giugno 2009

L'imigrazione

Cara Maria Rosa delle Carabelle, vuol dire che è bene che ogni giorno qualcuno metta un tema sull'argomento,, visto che così TU che hai lo spirito delle scoperte, compari...avete capito IL segreto?
 
Titty, è molto commmovente IL tuo racconto, anzi, come tutte Le storie o molto belle o molto brutte.
Ma TU sai che a me non piace ricordare quest'epoca, nonostante fossi piccola e naturalmente non capivo niente.. MI ricordo che la mamma raccontava che andava con Sarina nelle montagne a cambiare gioielli per formaggi.L'unica cosa che fino ad oggi non riesco a mangiare, veramente neanche a guardare, è quello che tutti gli italiani adorano, la polenta.
Cioè la polenta molle, con IL sugo anche, solo mangio polenta fritta.
E tutte Le cerimonie civiche, qui o alla RAI non MI dicono niente e non MI commuovono. Devo essere fatta di ferro.Solo MI ricordono guerre, vittorie con morti, non MI orgogliano di niente.
 
Ma forse se scovo nei ricordi qualcosa avrò ben sentito dire, ma credo che non MI interessava e così solo scovando proprio...
 
Gaetana, sei molto cara, ma chi it ha mai detto che voglio essere la GRANDE, non lo sono mai stata ma credo che IL peso che implica dev'essere enorme. E poi sono piccolina, non sono tanto magra come sembra, Ed allora non ci sono I pré-requisiti....
 
Un bacione per ora, stanno parlando alla TV sul disastro dell'aereo.
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: