....

....

martedì 30 giugno 2009

lo riinvio


 

From: evadipasquale@msn.com
To: desdesantelmo@hotmail.com
Subject: ............./////////-------------------@@@@@@@@@@@@@@
Date: Tue, 30 Jun 2009 20:18:28 +0000

Gaetana, ma non avevi detto che l'acqua é razionata in Australia? E adesso hanno deciso  di razionare l'ADSL  (la banda ancha, la banda larga) per evitare che i sudici telematicamente infettino i nordici?
Perché ti incavoli come una bambina accusandoci di non leggere i tuoi scritti? Io non ho risposto al tuo scritto sul test per due motivi: primo per non dire che ho il Tedesco, visto che ho impiegato piú di 10 secondi a trovare le lettere nascoste, terzo, perché astavo ancora aspettando che rinviassi la mail con la ressurrezione di  Obama.
 
Maria M.: scusami, ma  il suocero di tua cognata, ossia la moglie di tuo fratello, non é tuo padre? In ogni modo gli mando un bacione per il suo centoquattresimo compleanno ( ma lo sai che é coetaneo di Anna e Silvia?).
 
Silvia, sei incorreggibile!!! Hai detto che hai letto tutto accuratamente e poi confondi Paolo con Giuseppe!!! come fai a dire di essere diversa da Anna che continua a chiedere a Paolo se é di Bologna o di Rimini? E poi ve la prendete se Paolo dice chedovevate essere  terribili da piccole. 

Maria Rosa Vallone: non possiamo assolutamente accettare le tue scuse di fine mese;  anche noi dobbiamo fare il conteggio delle parole scritte in questo mese nel blog  e ci vuole collaborazione da parte di tutti; l'unica agevolazione che possiamo farti é assegnarti un blogger a tua scelta, magari qualcuno che é entrato da poco; a proposito, ma chi é Gioia?
 
Lucia, ho notato immediatamente la nuova foto di Gaetana ma pensavo fosse stata lei a chiederti di sostituirla. Vorrei farti dei complimenti sulle belle parole che hai per ognuno di noi e soprattutto per coloro che timidamente si affacciano per prima volta sul nostro terrazzo ma ppreferisco tacere perché mi prenderebbero per una ruffiana.
 
Ivana, stavi dormendo ieri sera quando ti sei messa a richiamare Gaetana perché aveva lasciato un dunque in sospeso? Ma non hai notato che quel dunque era il pensierino della sera di Giuseppe?
 
Giuseppe,  io non mi sono ancora presentata perché sono una dispettosa; lo faro' quando nessuno me lo chiederá; ma tu, che ci fai in Canada? da quanto tempo ci sei? Forse l'hai giá detto ma dovrai perdonarmi perché io purtroppo convivo con il Tedesco (l'amico di Rosa Maria ). La tua barzelletta l'ho capita benissimo, ma l'inizio é poco comprensibile anche con la data corretta.
 
Strafottente, azz...che giardino che hai!!! ma l'amaca dove sta? Se non ce l'hai, visto che ti potrebbe servire 24 ore su 24 perché non vai mai a fatica´(questo l'hai detto nel tuo post di oggi), potremmo regalartela noi quando verremo a trovarti.
 
Ora lascio, troppo lungo e rischio di annoiarvi.
Un bacione solo ai blogger non citati in questo post
Ivana


Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!

Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

Nessun commento: