....

....

martedì 23 giugno 2009

L'oggetto è sempre ilmio problema

Cara Lucia,
Con la vena spiritosa is nasce, e non is inventa, con ironia anche, con tutto. è genetico, forse frà qualche secolo nasceremo come vorranno.E che monotonia, tutti vorranno IL meglio del meglio, Ed IO francamente MI diverto di più con Le pecche difetti di ognuno, incluso I miei Ed I tuoi...
 
Ho GIà raccontato che avevo un fratello che ogni Volta che Sarina andava in spiaggia, quando tornava subito gli diceva: siete tornata? Io questa Volta pensavo che ci rimaneste...e tutti a ridere come I matti.
Se lo dico IO MI sparano, non ho la faccia, IL tono giusto, la voce adequata, non esce come spirito, e và tutto a male.
 
Il cinese manda sempre e-mail, è solo ignorarlo, perchè IL suo concetto dell'umanità è così basso  che non vale la pena.
 
Bè, un'altra Volta MI sono svegliata che sono Le 11.
 
Cara Silvia che non è Silvia, IO non lo dico che ho 90 anni perché non MI sembra che li porto tanto bene, e se vado in Italia non MI fanno salire sull'aereo, quindi preferisco aspettare vedere se vado e poi informo
 
Un abbraccio
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: