....

....

domenica 7 giugno 2009

Lucia

Bellissime e carissime Le foto, solo in una stai così impettita TU...ma solo in una.
Grazie delle minuziosi spiegazioni, dovevo andare in sù e in GIù a cercare Le cose, molte volte in tavoli vicini.
Ho visto IL Verde, sai come is chiama in portoghese quella striscia di stoffa che attraversa IL tavolo? "caminho de mesa" (cammino di tavolo), e is usa anche nelle tavole di tutte Le misure, per lo più  nel nordest in merletto e qui nel sud colorate, all'uncinetto. Io NE ho una colorata che la mamma MI ha portato dalla Guatemala, e la uso sul tavolo Grande con IL vaso in mezzo.
Qui is USA molto come ornamento e come lo usate voi.
 
Quanto al pranzo, che lusso, bello IL vaso di fiori che ho intravisto.
Una piccola osservazione, perchè IL  vostri mariti Ed IL compagno di Claudia non sono usciti in nessuna foto? Mi piacerebbe conoscere anche loro...
Quanto al gelato seduto, ioo ormai ho IL complesso dei gelati seduti, credo che non me li prenderei mai più...sono talmente cari...
 
Scusate, credo che I merletti del nordest anche sono all'uncinetto, bè...
 
Cara Gaetana, quanto hai ragione quando parli di Ivana, veramente Le azzecca su tutte, e  non is upò fare IL minimo sbaglio, senò dice che hai la congiuntivite, IO, dopo scritto ho trovato così sonoro IL mio scritto, per la prima Volta MI sembrava corretto, invece era congiuntivite...
 
Ma tanto quanto non hai ragione sù Positano, lui non viaggia in aereo, quindi è per questo che gli portiamo noi gli spaghetti, mica può venire a nuoto no? Sò che scherzi, ma non in questo momento che stiamo programmando di andarlo a trovare, poi manco I gelati in piedi.
Pensa bene, noi ci fidiamo che andiamo in Italia sicure che c'è lo Strafottente, IO non NE conosco altri, senò non ci potrei andare. Oltretutto, meglio noi lì che siamo ospiti che lui qui ospite, lo sai che gli ospiti sono sempre meglio trattti, poi se l'ospitiamo magari esigge...e guarda che quando is arrabbia non è uno scherzo.
Quindi poi, quando torniamo, facciamo Le fofocas, ma sempre dopo...
 
Adesso parlando serio, hanno GIà preso 17 cadaveri del disastro aereo. Certo IL destino è crudele, ma la vita è così, non c'è bisogno di andare in aereo per subirlo, basta che arrivi e ci divora lo stesso.
 
Un bacione a tutte, pace in animo, e riposatevi del tanto mangiare e Della bella giornata che avete passato. Mi piacerebbe tanto ballare, bene, però, ma solo sò ballare lento, almeno non pesto I piedi.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: