....

....

martedì 9 giugno 2009

LUCIA

Ma come hai fatto a capire quello che ho scritto a MariA Rosa essendo che anche IO non lo capivo molto e stavo per scrivere in privato. Ma sei proprio speciale. Comunque, era quello che pensavo, ho chiesto scusa per la non chiarezza, non trovavo IL modo di dirlo senza dirlo....al solito.
A me piacciono molto Le persone, dico, nelle foto cerco sempre Le persone e cerco di farmi un idea, poi certe cose MI provocano certe sensazioni, e così vado avanti.
In verità IL mio sogno era fare psicologia, non filosofia, ma all'epoca psicologia non esisteva Ed IL cammino era, filosofia pura e poi specializzazione in psicologia clinica. Quando hanno immesso psicologia MI hanno tagliato Le gambe e ho tentato entrare nel corso, ma non ci sono riuscita perchè esiggevano statistica Ed IO sono zero In matematica consoni, Ed allora non MI hanno approvato.
Figurati come MI interessava l'esportazione...c'entrava come IL cavolo a merenda con me.
 
Cara Lucia, anche IO ho riso tanto con Positano, MI fà sempre ridere, vado sempre a rileggere Le cose quando voglio distrarmi e divertirmi...
Per la musica non it preoccupare, ho capito che è una parolaccia di quelle con Grande significato, senò non ridevano tutti come I matti e la Ivana non l'avrebbe messo sul blog, ma ho capito IL senso, è come non MI scocciare, solo che detto in modo spiritoso, l'ho capito quando Positano l'ha dedicata a noi, nel suo contesto,, come dice Silvia.
 
Quanto AI libri, hai ragione, anche IO leggo e rileggo tutto quello che MI piace, Ed ogni Volta MI dice qualcosa di nuovo che non avevo afferrato prima, è una meraviglia meravigliarsi di aver saltato un punto e poi di capirlo. Per questo non MI scoccia rileggere IL GIà letto. Anche con Le musiche la differenza di vivenze aiuta a modificarle, Ed ognuno, come dice mio nipote, è ognuno nella sua interpretazione perchè questa in verità esce DA noi.
Ma IO credo che, al contrario dei libri, che la biografia cambia la visione in modo a volte radicale, nelle musiche bisogna lasciare che ci dicano quello che ci diciamo, IO almeno lo preferisco.
 
Bè. Lucia, faccio come Silvia, vi lascio in pace
Bacioni
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: