....

....

venerdì 12 giugno 2009

Lucia

Un altra Volta impettita...scherzo he? Ma hai ragione, non hai detto che siamo tutte uguali, scusa la mala interpretazione.
Ho visto ora IL testo Latino, ma l'hai messo ora, non potevamo tradurlo prima, ma dove lo sei andata a pescare...
 
Comunque, anche se IL testo non è Della persona che l'ha pubblicato vale tutto quello che is commenta sullo stesso, sai perchè? Perchè IO penso che
Ognuno di noi ha una personalità che attraverso anche di un testo che pubblica is upò capire chi è. Nel senso che quello che colpisce la persona, al punto di comunicare agli altri I pensieri contenuti in esso, rivela cosa la persona stessa è, per quello che lo colpisce.
 
Oggi Stò un pò fuori di foco, un poco perchè questo freddo MI scoccia e poi perchè IL tempo è nuvolo, e poi perchè IL raffreddore anche MI scoccia e poi perchè una Mia cugina MI ha comunicato la morte Della Madre, moglie del fratello di Mia Madre, che IO non ricordo affatto, a non essere vagamente, ma che MI dispiace per Paola e per I suoi, e per mio zio. E poi perchè oggi un altra Volta non ho la tavoletta di cioccolata sotto IL cuscino e poi perchè MI dovrò abituare a non averla più, o altro che sia, e poi perch``e Stò fumando molto meno e MI deprime, e poi perchè sono un guaio e poi perchè non ho  la testa per capire bene cosa leggo e poi perchè stavo sentendo musiche tristi e Le allegre non MI piacciono  e poi perchè alla televisione solo parlano dei cadavei dell'aereo ritrovati e poi perchè sono una scoccia.
 
Un bacione a tutti
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: