....

....

domenica 14 giugno 2009

LUCIA

LUCIA, Ed entri per dire che avevi un sacco di cose DA fare, che poi non hai fatto, che poi stai finendo un quadro inconcluso, MI è sembrato un pleonasma ma sai, IO, poi non hai avuto tempo perchè hai parlato con Letizia, hai chattato con Camillo, hai visto la TV, hai seguito la vicenda Della signora cubana(molto commovente tra l'altro), ci hai insegnato che I problema respiratori sono tipici di una certa età, senza pensare se qualcuno di noi per caso ce l'ha, insomma, conclusione, non avendo fatto niente tutta la giornata non sei uscita di casa...Ma perchè, se uscivi di Casa facevi qualcosa?
Mai visto un post più stralunato di questo, meno male che non hai fatto niente, figurati se lo facevi cosa NE usciva.
 
Per caso soffri del male Della domenica o è normale, solo per saperlo. Sai IO lo capirei, anche IO ho problema doomenica, ma l'ho avvisato no?
 
Comunque anche IO non ho fatto niente oggi, ho letto IL giornale intero, poi ho scritto qualche mail che con la Mia intelligenza sai che MI  esaurisce, poi ho avuto la telefonata di Claudia, e cosa tira cosa ho telefonato ad una Mia cugina a Nocera, e poi non avendo fatto niente ho telefonato ad un altro cugino a Nocera, e poi non avendo fatto niente Ed essendo stufa di non avere cosa fare ho telefonato di nuovo al cugino stesso, però parlando con la moglie  espiegandogli un poco come Stà la civilizzazione moderna nel mondo fuori DA Nocera, cosa che lei ha molto apprezzato e capito.
Poi non avendo cosa dire abbiamo fofocado su suo marito, mio cugino, NE abbiamo detto quello che volevamo, tanto lui è pacifico e sentiva solo lei, IO ero libera, insomma, ho mandato un poco di cultura in Italia. Ogni tanto ci vuole.
Non avendo fatto niente tutto IL giorno, non sono uscita
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: