....

....

venerdì 19 giugno 2009

Lucia

Carissima Lucia, ma che enfants terribles, TU che lo sei, e non è verot tutto quello che dico IO? Ma poi non it ricordi che IL tè l'ho bevuto? Tra l'altro è buonissimo, non è la Mia predilezione ma lo bevo.
E quante volte devo dire che non bevo mai caffè puro, ma solo col latte, quindi è inutile che it sforzi a fare IL miglior caffè del mondo?
E poi oltretutto TU devi lavorare DA muorire Ed IO debbo muorire di tanto mangiare per compensarti IL lavoro? Ma vuol dire che dobbiamo muorire tutte e due?
E che dire dell'intelettuale del blog che non capisce Le metafore di Ivana? E che non capisce Borges, e quindi che non capisce niente?
Ma sei diventata scema perchè sarai nonna? Bel guaio, se cominci così povero nipotino/a, e poveri genitori, sembri stralunata.
 
Figurati se spero DA te un idea intelligente se sono settimane che non sei capace di risolvere IL problema di  un computer, e dai a mandare e rimandare IL tecnico, poi non lo ricevi e GIà parli di cambiarlos e non l'hai neanche provato come lavora...
 
Insomma, e poi vieni con Stà sfuriata, per caso it sei diemnticata di pagare qualche bolletta? E noi che colpa NE abbiamo...
 
Comunque Ivana, pensavo di stare cieca perchè neanche IO ho visto Il video.
 
Devo dirvi che ho appena ricevuto la telefonata di una delle figlie dicendomi di non cercare niente e di non preoccuparmi che se hanno bisogno di qualcosa viene lei ad aiutarmi a cercare, anche perchè IO ho Le cartelle in ordine  separate, e solo MI scoccia aprirle.
Quindi rimandiamoa dopo questo problema che probabilmente is dovrà per forza risolvere, e non dipende DA noi.
 
Un abbraccio Lucia cara e buon tè a tutte e di nuovo auguroni a Claudia.
 
Certo che Maria Rosa DA esecutiva col telefonino in mano per Le vie di Baires MI ha fatto sorridere, e che bello l'incontro.
 
Un abbraccio a tutte
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: