....

....

domenica 21 giugno 2009

LUCIA

Per caso TU sei quella Della sinistra nelle prime foto, con la maglietta nera?
Solo per esercizio di indovinazione....Ma belle Le foto.
Sai, IO ho un sacco di album, ma stranamente non MI  piace molto guardarli, non per niente, ma forse non MI piace rincorrere IL tempo perduto...anche perché forse per me non è perduto, è stato vissuto.
E poi credo che IL mio album sia l'unico confuso, per gli altri, CIOè, IO non li ho fatti cronologicamente, ho fatto una balburdia, puoi trovare una foto di noi fratelli a Roma Ed insieme una foto di un nipote non só quando. Non hanno date, non hanno appunti, stanno solo sì, nella confusione che in realtà è la vita di ognuno di noi, almeno la Mia.
 
Io adoro IL mare, ma sono anni che non ci vado, CIOè, vado a Casa di amici sulla spiaggia, ma un poco lontano, mai e poi mai ancora ho guardato IL mare, la spiaggia...spero di farlo quando starò dai miei cugini, con loro forse sarà di nuovo bellissimo, ma per ora...ma non rischio no.
 
Lucia, certo IL tuo computer è un poco strano. Tu fai ogni tanto la desfragmentação? Mò non sò come is dice in Argentina, ma siccome TU fai molti disegni, immaggini, upò darsi che IL computer è troppo pieno, potresti provare a fare questo, is mette in ordine IL contenuto. Lo puoi fare te stessa, vai a computer, disco rigido, proprietà e desfragmentar. Però se non l'hai mai fatto o lo fai poco, ci mette a volte ore...
 
Quanto alle foto, IO veramente non ho nessuna foto Mia che MI piaccia, quindi quella che hai scovato non sò dove vÀ  benissimo.
 
Unn abbraccio
Anna
Chi ha scritto Mami?
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: