....

....

mercoledì 24 giugno 2009

LUCIA

Hó fatto l'esame grafologico Della firma, certo se dovessi crederci, sarebbe bello. Io penso che è fatto un poco pensando solo alle cose positive che ognuno ha, perchè dei miei difetti non ho visto niente, e sò che li ho. Ma anche Le qualità non è che Le escludo, ma e I difetti?Va bene è una propaganda per invogliae a saperne di più.
 
Quanto al film che hai menzionato, cara Lucia, IO MI rifiuto a vedere film di guerra, di terrore, di torture, qualcuno che ho visto per far piacere a Wladimir, MI doveva avvisare quando finiva la scena brutta perchè IO tappavo Le orecchie e abbassavo gli occhi. Poi MI rovinano la notte.
Lo sò che sono veridiche, interessanti, di cultura, tutto quello che vuoi TU, ma anche belli, non posso vederli, non ci tento neanche.
 
Peccato, poi ho notato che ultimamente ci sono molti film di guerra, chi sà perchè, IL canale che TU menzioni c'è anche qui, lo vedo semppre quasi perchè ha film bellissimi, anche di epoca che MI piacciono tanto tanto.
Perchè it credi che abbiamo due televisioni a Casa, in due? Avevamo? Perchè a lui piacevano, principalmente quelli di guerra, di storia del canale History, poi Stan Laurel, Charles Chaplin, rideva come un bambino se uno cadeva dalla sedia. Vallo a capire, ma rideva di cuore. Le persone sono
Una scatola a sorpresa.
 
Bè ma comunque stasera Darò un occhiata, tanto per vedere cosa sia...
 
Un abbraccione,
Anna
 
Giuseppe non entrava DA noi perchè non metteva IL punto  dopo desdesantelmo, gli devo aver dato IL mail sbagliato.
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: