....

....

giovedì 11 giugno 2009

LUISA

Carissima Luisa, non sò se parli serio, ma TU non fai tanti sbagli come dici, anzi pochissimi.
Noi poi ci divertiamo con quello che possiamo Ed oggi ci siamo divertiti molto, it assicuro che anche Maria Rosa, Le due is sono divertite.
Sai, a turno ognuna di noi è vittima, ma se qualcuno is dispiace deve dirlo perchè qui nessuno ha l'intenzione di dispiacere nessuno.
 
Comunque tutte capiamo tutto, mai avuto problema per capire nessuno.
 
Quanto alla tua osservazione, hai ragione Stò molto al computer, ma è che Stò molto a Casa Ed ora è cominciato anche IL fredddo. Ma ieri ci sono stata pochissimo.
Quanto al cervello, non ho la chiavetta, quello con o senza computer vá avanti DA solo, quindi meglio col computer, quasi direi che is riposa...
 
Mò nonostante Le limitazioni degli avvisi DA PF, se ho capito bene, chiude fino a settembre, ma IO scrivevo lo stesso, nessuno poteva indovinare , NE può idovinare cosa dirò, quindi gli avvisi vengono dopo.
Ma chiude...
 
Allora faccio un umile supplica a UHÉ, per piacere, non ci lasciare troppo tempo fermi nell'orologio, aiutaci fino ad agosto almeno, poi lo sò che TU e famiglia durante l'estate pensate, e quando is pensa non is scrive. Ma GIà sarebbero due mesi guadagnati, poi it lasciamo mangiare Le spighe, Le pastiere, I tortellini, ecc..ecc. Ed anche libero per preparare I pomodori.
Lo sò che non li fai TU, ma sempre devi far finta no?
 
Spero Le suppliche scomodino l'animo dello straffo.
 
Lucia, che fai che stai zitta? Stai in vacanza?
 
Un bacione
anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: